Descrizione
Il nuovo progetto edilizio STEPTOWER sorgerà in via Stephenson 85 a Milano, tra il nuovo sviluppo urbano MIND e viale Certosa, in una posizione ben collegata con il resto della città, a breve distanza dall'Ospedale Galeazzi. Una nuova torre residenziale composta da 16 piani fuori terra e 3 piani interrati dedicati a garage, parcheggi e cantine.
L'innovativo edificio di 16 piani regalerà a tutti gli appartamenti, dai bilocali ai quadrilocali, meravigliose viste sulla città di Milano, grazie alle ampie logge e terrazze dove poter godere di piacevoli momenti di relax.
A completare l'offerta ci saranno aree e servizi riservati ai condomini, con l'obiettivo di offrire un comfort e un benessere senza pari. L'atrio dell'edificio sarà infatti dedicato a un servizio di portineria con personale dedicato e a un'area armadietti con funzione di punto di ritiro e deposito per i residenti. L'edificio sarà inoltre dotato di una sala condominiale multifunzionale da utilizzare come sala riunioni, spazio di co-working o area fitness.
Box e posti auto saranno distribuiti ai piani interrati, ai quali si accede tramite una rampa. Le cantine saranno situate nel seminterrato.