In un mondo che cambia velocemente, coltiviamo e promuoviamo il talento di chi è desideroso di affrontare sfide sempre nuove e scenari in costante evoluzione. Lavoriamo per raggiungere importanti traguardi, insieme a te.

Coltiviamo e promuoviamo il talento

Lavorare in BNP Paribas Real Estate significa contribuire allo sviluppo di un brand internazionale estremamente solido, che fonda il proprio business su integrità e trasparenza. Unirti alla nostra squadra ti permetterà di creare sinergie con diversi professionisti del settore immobiliare, con la possibilità di accrescere le tue competenze

Sartori_Simona
Simona Sartori
Head of Human Resources BNP Paribas Real Estate Italy

Supportiamo lo sviluppo di giovani talenti

A livello di Gruppo e in BNP Paribas Real Estate Italia, siamo impegnati concretamente nella ricerca di giovani talenti. Crediamo che competenze e prospettive diverse combinate tra loro possano creare un valore unico.
Abbiamo stretto diverse partnership con alcuni dei più importanti atenei di Milano e Roma (tra cui l’Università Bocconi e il Politecnico a Milano e la Luiss a Roma) allo scopo di favorire l’ingresso nel mondo del lavoro degli studenti, già durante il loro percorso di studi, grazie a stage curriculari o post Laurea.

  • 28%

    dei dipendenti in Italia ha meno di 35 anni

Un ambiente in cui condividere professionalità, spazi, idee.

Collaborazione, semplicità, innovazione, sinergia e agilità: sono questi i driver che ispirano il nostro staff e le nostre attività quotidiane. Ti offriamo ambienti di lavoro “smart”, in grado di rispecchiare i nostri valori aziendali e assecondare nuove modalità di lavoro “flessibili”.

Valorizziamo la diversità in tutti i suoi aspetti e la varietà di culture costituisce per noi un punto di forza: l’uguaglianza e l’inclusione rappresentano due elementi fermi nel nostro approccio, che punta al benessere aziendale di tutti i dipendenti.

Ci impegniamo per il benessere dei nostri dipendenti e per promuovere un ambiente di lavoro positivo.

  • 90%

    dei nostri dipendenti in Europa ci raccomanda come datore di lavoro

La cura al centro delle nostre relazioni

  1. Sviluppo personale e professionale

    PERCORSI FORMATIVI
    PERCORSI DI SVILUPPO

  2. Opportunità

    OPPORTUNITÀ DI CRESCITA E DI CARRIERA IN UN GRUPPO INTERNAZIONALE

  3. Work-Life balance

    SMART WORKING

    FLESSIBILITÀ