Conosciamo profondamente il settore Uffici in Italia e ne analizziamo e studiamo costantemente i trend.  Forti di questa esperienza, mettiamo a tua disposizione i nostri servizi per rispondere puntualmente alle tue esigenze. Ti offriamo la nostra consulenza strategica, esplorando tutte le opportunità per il tuo investimento in questo settore, e ti supportiamo nella ricerca, valutazione, gestione e vendita di un immobile ad uso ufficio.

I nostri servizi per raggiungere un obiettivo comune: il tuo

Flessibilità, efficienza e sostenibilità saranno le parole chiave per interpretare il cambiamento negli spazi di lavoro. In questa direzione si muoverà la nostra attività per supportare i nostri clienti nel pensare e definire gli spazi

Mantegazza_Fabio
Fabio Mantegazza
Head of Letting & Sales BNP Paribas RE Advisory Italy

Scopri i nostri servizi

Gestiamo il tuo portafoglio immobiliare

Ti affianchiamo nella gestione tecnico-amministrativa di patrimoni immobiliari al fine di aumentarne il valore e la reddittività, ridurne i costi operativi, di management pianificare gli investimenti e migliorarne la fruibilità da parte degli inquilini.

Parola d’ordine: flessibilità

Gli ambienti di lavoro si evolvono insieme al nostro stile di vita: il co-working è un’opportunità per il tuo business, se sei alla ricerca di una soluzione flessibile.
Uffici di diverse dimensioni, personalizzati o con accesso a servizi premium: ti aiutiamo a trovare soluzioni innovative dotate di tutte le caratteristiche che meglio rispondono alle esigenze dei tuoi dipendenti.

Flessibilità lavorativa

Flessibilità contrattuale

Uffici pronti all’uso per team di tutte le dimensioni

Spazi personalizzati dotati di ogni servizio

Track Records

Mazar Italia

Mq: 3.500

Immobile: Ceresio 7/9

Loro Piana

Mq: 11.200

Immobile: Moscova 33

Jakala

Mq: 5.600

Immobile: MEVE – Porta Romana

Eurobet Italia

Mq: 8.000

Immobile: Lungotevere Arnaldo da Brescia 12

LO SAPEVI?

I numeri del settore

Dopo il record del 2019 dominato dal settore degli Uffici, l'avvento del Covid-19 ha generato una contrazione degli investimenti immobiliari in Italia determinando anche un calo delle locazioni direzionali, sia Milano che a Roma. Il take-up nel 2020 è sceso rispettivamente a 289.000 mq (da 490.000) e a 126.000 mq (da 273.000).

  • 3,3 mld

    investimenti in Uffici in Italia nel 2020
  • 2,5 mld

    investimenti in Uffici a Milano nel 2020
  • 75%

    la percentuale di investimenti in uffici a Milano sul totale 2020 in Italia